Specifiche tecniche

grass-1913167_1920

Idrobiogea - fertilizzante biologico liquido

Sono un fertilizzante biologico fluido, adatto sia alle concimazioni di fondo che a quelle di copertura; tutte le matrici che mi compongono sono di origine vegetale e garantiscono uno sviluppo omogeneo tra parte radicale e vegetativa, con un incremento quantitativo e qualitativo della produzione.

Perché scegliermi

Ho un effetto ammendante e concimante superiore a qualsiasi stallatico

Sono completo negli elementi fertilizzanti e sono l’unico prodotto organico liquido che contiene azoto, fosforo e potassio

Comincio ad agire non appena tocco terra, non dovendo aspettare piogge o irrigazioni come gli stallatici

Posso essere utilizzato durante quasi tutto il corso dell’anno

andreas-haslinger-Hdw_JR6FWtw-unsplash

Idrobiogea, unico concime NPK vegetale presente sul mercato

Con il prodotto Idrobiogea, l’azienda Gea srl raggiunge la vetta del biologico: unico concime NPK vegetale attualmente presente sul mercato, Idrobiogea rappresenta il culmine di una ricerca nel mondo biologico iniziata molto prima che il “bio” dilagasse. Gea srl, attiva dal 1980, aveva già una linea Mini-bio, la quale, con ben otto referenze, è la più completa sul mercato hobbistico, inoltre la linea Plus comprende solamente prodotti biologici.
L’obiettivo dell’azienda è quello di contribuire a limitare, o a far sparire, la chimica dai nostri terreni: Gea c’è da quarant’anni ed è sempre più verde.